Post più popolari

venerdì 13 giugno 2008

Un saluto a tutti

Ciao a tutti :) inauguro il mio blog parlando di un argomento che davvero si può definire vecchissimo ehehe il tempo! Da una Torino ormai stufa di questa stagione delle piogge che ormai dura da più di un mese.... acqua a non finire e temporali che sembra fine estate, per non parlare della paura per i fiumi, un paio di settimane fa siamo stati tutti sulle spine a seguire notiziari aggiornati ora per ora, tutti con il fiato sospeso.
Intanto auguro a tutti buon ascolto per quanto riguarda la mia radio, iniziare con questa splendida canzone del compianto John Denver mi è sembrata una cosa carina e soprattutto molto rilassante. A presto ;)

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao mamma!!
Ma che bel blog! Ottimo inizio, brava!

Mi raccomando, tienilo aggiornato!
Ti verro' a trovare tutti i giorni, e se vuoi ti linko sul mio blog!

Saluti dal Giappone,

Mari